ANNUNCI

ARPINO – SI E’ SPENTO DARIO PARISI: CORDOGLIO IN PAESE, DOMANI I FUNERALI

Saranno officiati alle 11 di domani (mercoledì 28 aprile) nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo i funerali di Dario Parisi, spentosi stamane nella sua abitazione all’età di 83 anni. Fondatore nel 1984 del Nuovo Frantoio di Arpino, era il papà dell’ex assessore comunale Enrico Parisi.
Un personaggio verso il quale molti nutrivano affetto e stima per le sue doti umane. Lascia la moglie Velia ed i figli Marilena, Walter e lo stesso Enrico oltre alla nuora Imma.
La contrada Vignepiane lo ha ricordato con un post sulla pagina social. Ecco il testo:  Sei stato un portatore di gioia …di allegria. Sei stato un icona del Gonfalone. Sei stato un emblema e una colonna per la tua Contrada. Per non dimenticare quell’aria di festa che portavi in tutte le case della Ciociaria durante il periodo Pasquale. Aah come facevi suonare quella fisarmonica! Ma purtroppo non tutti nascono fortunati nella vita …e tu di sfortuna ne hai avuta fin troppa. Eri ancora giovane quando quel maledetto giorno tutto è finito …una vita passata su una maledetta sedia a rotelle, una vita senza più suonare, cantare, far divertire chi ti stava intorno. E poi per finire è arrivata quella brutta malattia che ti ha portato via per sempre! Purtroppo non tutti ti hanno potuto conoscere veramente…ma chi lo ha fatto o ti ha visto almeno una volta sa bene chi sei e non ti dimenticherà mai. Addio Dario!
Ai familiari giungano le condoglianze della nostra redazione.  (Dario Parisi nella foto di Maurizio Mastroianni durante un’edizione del Gonfalone)

Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso