Comunicati Stampa POLITICA

ARPINO – SOPRALLUOGO ALL’EX OSPEDALE PER COLLOCARE LO SCIENTIFICO

Riceviamo e pubblichiamo:

Martedì 26 aprile 2016 il Presidente della Commissione Pubblica Istruzione, Edilizia Scolastica e Lavori Pubblici Ing. Prof. Gianluca Quadrini ha effettuato un sopralluogo presso l’ex Ospedale Santa Croce di Arpino, attualmente sede del Liceo Classico e dell’Istituto di Istruzione Professionale, al fine di collocare nel terzo piano dello stabile il Liceo Scientifico.

Il sopralluogo, al quale hanno partecipato il Vice Dirigente della Provincia di Frosinone Ing. Loreta Iacoboni ed il Geom. Sofia Tersigni, ha come obiettivo la valutazione della fattibilità delle opere da realizzare e di adoperarsi, in tempi brevi, per il trasferimento al terzo piano dello stabile di Via Vittoria Colonna del Liceo Scientifico.

L’Istituto di Istruzione Superiore Tulliano quest’anno ha registrato un forte incremento di iscrizioni in tutti gli indirizzi e, in virtù di questo grande risultato, necessita di spazi consoni per consentire al meglio le attività didattiche.

Tutto ciò testimonia l’impegno e l’attenzione per le istituzioni scolastiche di Arpino e di tutta la Provincia di Frosinone. Infatti qualche giorno fa si è provveduto ad effettuare un  sopralluogo a Pontecorvo per le problematiche del Liceo Scientifico, e presto verrà risolto anche il problema dell’Istituto Cartario di Alatri.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso