Comunicati Stampa POLITICA

ARPINO – SPAZIO A TUTTI, IL SINDACO CAMBIA LA GIUNTA

Dal Sindaco di Arpino, Renato Rea, riceviamo e pubblichiamo:

Sin dall’inizio della nostra avventura politica ho manifestato la mia intenzione di far partecipare tutti i candidati della lista “Rinnoviamo Arpino” (eletti e non) alla vita amministrativa dell’Ente in modo diretto, perché ritengo che tutti hanno dato il loro contributo sia in campagna elettorale che durante la prima metà del nostro mandato.

La mia decisione è dunque lontana dai consueti schemi della politica e dai sottesi “giochi di potere”, ma tende solo a dare spazio a tutti i componenti della lista “Rinnoviamo Arpino”, nell’ottica di un lavoro di squadra che prevede una giusta rotazione dei componenti.

Avendo percorso la metà del nostro cammino è arrivato il momento di rinnovare la Giunta Comunale, per cui ringrazio gli Assessori uscenti Andrea Olini, Rachele Martino, Margherita Quadrini ed Antonio Venditti per il proficuo e prezioso contributo (che comunque continueranno a dare nella seconda metà del mandato anche se in una veste diversa), ed auguro buon lavoro ai nuovi Assessori Massimo Sera, Andrea Chietini, Valentina Polsinelli e Teresa Branca.

Nell’ottica del lavoro di squadra che deve coinvolgere tutti i componenti, presto entreranno in Consiglio Comunale anche Bruno Biancale, Mauro Visca ed Antonio Venditti, grazie alla disponibilità manifestata da alcuni consiglieri a lasciare loro il proprio posto. Nei prossimi giorni provvederò a ratificare le nomine e a rivedere le rispettive deleghe, anche se sul punto non ci saranno stravolgimenti ma solo alcune modifiche.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso