Articoli Notizie

ARPINO, STIPENDI AI DIPENDENTI COMUNALI: QUADRINI E CAPUANO INTERROGANO REA

Torna a far discutere la questione del pagamento degli stipendi ai dipendenti del Comune di Arpino. Gianluca Quadrini e Lara Capuano, consiglieri comunali di minoranza, hanno presentato un’interrogazione al sindaco Renato Rea, al fine di conoscere i dettagli del piano di pagamenti stilato. Qui di seguito il testo dell’interrogazione.

“I sottoscritti Ing. Gianluca Quadrini, consigliere comunale capogruppo della lista “Un patto per la Città” e consigliera Lara Capuano consigliera comunale ai sensi e per effetto del T.U. 267/00, presentano interrogazione formale con risposta scritta in merito alla posticipazione delle retribuzioni ai dipendenti comunali.

Gli scriventi, infatti, sono venuti a conoscenza che che è stata inviata nota alle organizzazioni sindacali territoriali nella quale si fissa un programma di pagamento retribuzioni addirittura fino a Febbraio 2014, data in cui si pagherà la tredicesima mensilità e si vuole conoscere, con urgenza, se tale piano di pagamento delle retribuzioni è stato concordato con le organizzazioni sindacali e le rsu e se agli stipendi pagati in ritardo è applicata la rivalutazione e gli interessi legali, così come prevede la normativa relativa.

In attesa di riscontro alle presente, si porgono distinti saluti”.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso