Notizie

ARPINO – STORIA E NATURA, UNA DOMENICA DI TREKKING GRAZIE AL VALLONE

‘Vuoi trascorrere qualche ora tra i sentieri naturalistici di Arpino e immersi nella storia? La Contrada Vallone organizza, per te,  TREKKING TRA STORIA E NATURA’.

Il lancio è della stessa associazione, che aggiunge: ‘Per le norme di sicurezza anti covid abbiamo stabilito un numero limitato di posti: chi vuole può prenotarsi al numero 346 6025823 (Luca) e 333 3199999 (Maria Chiara). È obbligatorio indossare mascherina e preferibilmente un abbigliamento adatto al trekking’.

Lo scopo è portare il paese in alto attraverso la tutela e la valorizzazione dei luoghi, evidenziandone ed esaltandone la bellezza.

‘Da qualche anno – prosegue la nota – con l’Associazione promuoviamo iniziative che nascono con questo obiettivo. Dopo la pulizia della zona delle Mole era giusto far vedere anche la bellezza di questo museo a cielo aperto. Dopo questa tappa, si proseguirà a piedi fino all’Acropoli, passando per San Sebastiano, per la Jocca dell’Ova e la Bocca del Lupo. Ovviamente tutto sarà fatto rispettando rigorosamente le norme di sicurezza anti covid. A breve – conclude la contrada Vallone – ci saranno altre novità che comunicheremo sulla nostra pagina social’.

Tutto domenica 20 giugno: alle 8 il raduno a San Sosio (nella foto la suggestiva Cascata delle Mole)

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso