COMUNE

ARPINO – STRADA BUCATA E GHIACCIATA, PROTESTE IN VIA MACCHIE

La prima protesta della giornata, corredata da foto, arriva alle 8 precise da via Macchie, località dell’ampia contrada Vallone.

Qui, stando ad alcuni residenti, la strada comunale non è in condizioni accettabili e sicure. Il manto di asfalto manifesta grosse e profonde buche in grado di procurare danni ai mezzi in transito, quindi cedimenti vari e qualche tratto dissestato.

Non è tutto. Nella zona si lamenta in questi ultimi giorni in cui le temperature finiscono sotto lo zero, la formazione di lastre di ghiaccio che rendono pericoloso procedere lungo la comunale.

”Poco fa ho rischiato di finire nei campi – fa sapere un  residente – nonostante marciassi a velocità molto contenuta. Qui transitano ogni giorno diversi genitori che accompagnano i figli a scuola e sarebbe opportuno provvedere allo spargimento di sale in modo da evitare spiacevoli conseguenze’.

Naturalmente il problema non riguarda solo via Macchie, ma c’è anche in via Macchie. Amministratori attenti e premurosi verso l’incolumità degli amministrati non dovrebbero lasciarsi sfuggire l’occasione di riportare sicurezza nella località periferica.

Ca


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн