COMUNE

ARPINO – STRADE COMUNALI DISASTRATE, PROTESTE ANCHE A SANTA PALOMBA

Le immagini sono chiare: buche spacca gomme, tratti dissestati, vistosi cedimenti del manto stradale. Arrivano da località Santa Palomba, zona a valle della provinciale per Santopadre, delle contrade Vignepiane e Montenero. Qui il transito dei mezzi a quattro ruote e pure a due con la bella stagione, appare rischioso tanto precarie sono le condizioni della comunale.

”C’è anche questa zona di Arpino da sistemare – lamenta una residente – Qui ogni giorno rischiamo danni alle macchine, senza contare il pericolo di rovinose cadute in sella a bici, scooter e moto. Ma non importa nulla a nessuno’.

Il riferimento è alle condizioni di altre strade, sulle quali peraltro la protesta è comparsa nera su bianco, cioè su cartelli improvvisati, ma dal tono molto esplicitO, destinati agli amministratori comunali. Come capita in via Santo Ianni (Vignepiane), come capita in via Macchie (Vallone). Ora la protesta monta anche in località Santa Palomba. Ennesimo segnale del malcontento dei cittadini, dell’irritazione che l’inerzia del Comune suscita nella gente.

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн