CRONACA

ARPINO – TELEFONO E RETE KO, DENUNCIA AI CARABINIERI

Per mesi ha lamentato disservizi con il suo gestore telefonico. Ieri, di fronte all’ennesimo problema, ha preso la macchina ed ha raggiunto la stazione dei carabinieri di Sora per formalizzare una denuncia di ‘interruzione di pubblico servizio’.

Un utente che vive in una località periferica di Arpino ha perso la pazienza. Doveva seguire un corso on line e non ha potuto farlo perché la rete era ko. Nemmeno il figlio, che va alle superiori, ha potuto collegarsi per seguire le lezione di didattica a distanza. ‘Da mesi – racconta – sopportiamo queste disfunzioni. Le segnalazioni si sprecano, i problemi vanno di pari passo con le bollette che puntualmente arrivano e vengono pagate per un servizio insoddisfacente’.

L’utente non è il solo in paese a lamentare disagio. Altri, e non solo nella sua zona, puntano l’indice contro il gestore telefonico. Qualcuno addirittura si è rivolto a studi legali avviando procedimenti davanti al giudice. Ora arriva la denuncia che il cittadino ha presentato ieri a Sora. (foto web)


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso