Notizie

ARPINO – TENDONE DI UN BAR IN FIAMME, PAURA SULL’EX STATALE (VIDEO)

Il tendone del bar Scarpace, della superficie di circa 150 metri quadrati, è stato completamente distrutto dalle fiamme la scorsa notte ad Arpino.

Il rogo si è sprigionato, secondo la prime verifiche, a causa di un corto circuito all’impianto elettrico, in particolare da un termoconvettore. L’incendio si è verificato intorno alla mezzanotte a pochi metri dall’ex statale 82 Valle del Liri, in località Scaffa, proprio sul retro dell’avviato e conosciuto esercizio pubblico che aveva chiuso alle 18 per il rispetto delle norme anti Covid.

Scattato l’allarme dato da un vicino, oltre ai proprietari, sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sora ed i carabinieri della stazione di Isola del Liri.  I pompieri hanno impiegato un paio d’ore per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area. Fortunatamente il fabbricato che ospita il bar – trattoria non è stato danneggiato. Nel capannone, in questo periodo poco utilizzato, era riposto diverso materiale ed in particolare tavoli, sedie e masserizie varie.

Il danno provocato dal rogo è ancora tutto da quantificare, anche se dalla prima stima si parla di alcune decine di migliaia di euro. Già nelle prossime ore, probabilmente da domani, la frequentata attività dovrebbe tornare operativa.

Ni

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн