CRONACA

ARPINO – TRAVOLTO DURANTE UNA GARA, BOVE IN OSPEDALE

‘Deluderó tutti voi amici e tifosi nel dirvi che non potrò vincere nessuna gara perché ho avuto un incidente con la mia handbike all’autodromo di Monza, a circa 50 chilometri orari. Sono stato tamponato e sarò operato lunedì all’ospedale di Monza per fratture riportate alla clavicola. Teniamo duro per il prossimo anno’.

Fabrizio Bove, l’atleta arpinate protagonista di tanti successi nella specialità, è stato costretto ad alzare bandiere bianca in vista di importanti appuntamenti agonistici. Lo ha fatto sapere lui stesso, come fa ogni volta che le gare ovunque si tengano lo vedono impegnato, con un messaggio social. Da un paio di giorni girava in paese la notizia dell’incidente, ora la conferma arriva dal diretto interessato che tuttavia non demorde è già pensa al prossimo anno, come egli stesso ha assicurato mostrando ancora una volta tutta la tenacia di cui è capace.

Fabrizio Bove nelle ultime settimane è apparso in splendida forma salendo spesso sul podio. Avrebbe dovuto partecipare al giro d’Italia che si apre domenica, ma la sfortuna glielo ha impedito. Da parte nostra un grande in bocca al lupo per l’intervento chirurgico e gli auguri più affettuosi per una rapida ripresa. (nella foto Fabrizio Bove mentre gareggia con la sua handbike)


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso