COMUNE MANUTENZIONI

ARPINO – VIA CESARI: PAVIMENTAZIONE DA SISTEMARE, LA RICHIESTA

La notte vorremmo riposare, ma il frastuono che arriva dalla strada non ce lo consente‘.

La lamentela arriva da alcuni residenti di via Cesari. Ce l’hanno con la mancata manutenzione di un tratto di pavimentazione artistica le cui basole sono allentate, deteriorate, spaccate. La malta che le teneva unite non assolve più alla funzione ed è evidente che su quei pochi metri quadrati quasi in corrispondenza di via Latina occorre intervenire, come peraltro già fatto di recente.

Comincia a far caldo – aggiungono dalla zona – e non possiamo tenere le finestre aperte perché al transito dei veicoli si avverte chiaramente un forte quanto fastidioso rumore. Sarebbe perciò opportuno eseguire la manutenzione in modo che anche in questa parte del centro storico, dopo una giornata di lavoro, si possa riposare tranquillamente‘.

La richiesta è per l’amministrazione civica che dovrebbe intervenire anche in piazza Municipio dove per diverse migliaia di euro sono stati già effettuati lavori in passato e dove si scorgono nitidamente alcuni cedimenti ormai diventati insidiosi scalini. Come al solito niente di impegnativo e dispendioso. Solo normalissime manutenzioni che amministratori attenti avrebbero già fatto realizzare.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso