Comunicati Stampa CRONACA Notizie

ARRESTATO GIUSEPPE PUCCI, AVEVA UN ARSENALE DI MEZZI E ARNESI AGRICOLI RUBATI

Questa mattina personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. “Cisterna” ha rinvenuto ad Aprilia, in località Campo di Carne, un vero e proprio deposito di materiale agricolo e mezzi d’opera provento di furto.
Mirate attività d’indagine, avviate dopo una serie di furti verificatisi in zona, che hanno riguardato aziende e terreni agricoli, permettevano di focalizzare l’attenzione degli Agenti su un 46enne di Aprilia, PUCCI Giuseppe, con specifici precedenti di Polizia e residente a Campo di Carne in via del Genio Civile.
All’alba di oggi, il blitz della Polizia di Stato ha permesso di rinvenire tra le campagne di sua pertinenza due automezzi pesanti, muniti di braccio elevatore e risultati rubati, sui quali erano state apposte targhe di altri veicoli; un trattore rubato a borgo Sabotino due settimane fa; altri due trattori a cui erano stati occultati i dati identificativi e circa trenta attrezzi agricoli tra trince, morgani, erpici, frese, motoseghe e frollini. In particolare gli attrezzi agricoli erano stati sistemati in aperta campagna, lontano da occhi indiscreti e ordinatamente sistemati, non si esclude per mostrarli ad eventuali acquirenti interessati.
Tutto il materiale rinvenuto, del valore di decine di migliaia di euro, è stato sottoposto a sequestro, mentre il Pucci è stato tratto in arresto per Riciclaggio e Ricettazione e, su disposizione del Sost. Proc. Della Repubblica di Turno, trasferito presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’A.G. competente.
Le indagini proseguono ora per verificare l’eventuale concorso di altre persone, dedite a furti in abitazioni ed aziende agricole che poi si rivolgevano all’arrestato per occultare e successivamente rivendere la refurtiva.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso