Comunicati Stampa Sport

ASD CITTA’ DI ISOLA LIRI-BELLATOR – CONTRO L’AURORA VODICE SABAUDIA LE BIANCONERE FANNO TREDICI

Riceviamo e pubblichiamo:

Tre pareggi consecutivi sono bastati alle bianconere del Città Isola Liri Bellator per agguantare una vittoria con un tondo 13 a 0.

La partita era stata preparata a puntino dal Mister Di Poce, che per nulla convinto dei risultati ottenuti precedentemente dalle avversarie: infatti a zero punti erano rilegate al fondo della classifica. A volte il risultato è bugiardo e per questa occasione era vietato sbagliare, era necessario portare a casa l’intera posta in palio.

PRIMO TEMPO L’incontro aveva inizio con le ragazze ospiti in attacco e solo dopo sei minuti con tre reti, di Giada Colucci, Karen Arroquia e Tania Lisi,  la partita si metteva in discesa. Altri sei minuti e le reti diventavano sei, con Debora Nocent  per ben due volte e con la nuova arrivata in casa biancorossa Sanela Urbano.

Con questo risultato le biancorosse si concedevano qualche distrazione di troppo permettendo alla squadra locale di farsi sotto e di sfiorare in diverse occasione la rete.

Nonostante queste timide reazioni, il risultato non era minimamente in discussione, con le biancorosse che chiudevano in attacco la prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO La ripresa iniziava con le biancorosse che nella primissima azione con Elisa Caldaroni andava in rete  e dopo alcuni minuti anche Karem Arroquia portava a due il suo bottino.

A questo punto giungeva la resa delle ragazze locali che permettevano alla squadra ospite con una Debora Nocent scatenata di segnare altre tre gol  seguita poi da una discesa di Jo Santana che  gonfiava nuovamente la rete.

Mister Di Poce buttava nella mischia anche la baby Francesca Cancelli, che con diverse azioni creava scompiglio nella retroguardia locale. I suoi sforzi comunque venivano premiati con una bellissima rete che segnava definitivamente il risultato su 0 a 13 per le biancorosse.

LA PARTITA: Era un incontro alla portata della compagine biancorossa che contro una squadra molto giovane ma con tanta voglia di ben figurare ha avuto la meglio portando a casa quei tre punti necessari per non perdere il contatto con la vetta.

In casa biancorossa, come detto, dobbiamo registrare il debutto di Sanela Urbano, che è andata a ricoprire un ruolo vuoto nell’organico, che sarà certamente utile per il prosieguo del campionato. Altro debutto quello dalla baby Francesca Cancelli che ha mostrato tutte le carte per diventare una grande atleta. Di lei ormai ne parlano tutti bene e avrà certamente un glorioso futuro. Voglia e capacità non le mancano, quindi le prossime squadre sono avvisate.

 

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi