Notizie

ASD CITTA’ DI SORA: OGGI IL PRIMO ALLENAMENTO

E’ iniziata la scuola calcio dell’Asd Città di Sora. E gli iscritti hanno cominciato a coltivare la speranza di diventare piccoli, grandi campioni. “Un sogno da vivere…insieme si può” è infatti lo slogan della nuova squadra di calcio Asd Città di Sora, che ha aperto le iscrizioni per bambine e bambini nati dal 1997 al 2006, che saranno affidati a istruttori qualificati Figc, sotto l’egida del responsabile tecnico, Mario Buccilli (allenatore di 1^ categoria al master di Coverciano).
“Abbiamo cominciato questo nuovo anno con grande entusiasmo – dicono gli organizzatori – Il primo ritrovo è stato quest’oggi, lunedì, presso il campo sportivo di Via Trecce. Gli iscritti partecipano con una grande voglia di fare bene. Per noi, ancor prima che scoprire eventuali talenti, è importantissimo che i piccoli imparino il valore del gruppo, della squadra, del sacrificio per raggiungere il risultato, del rispetto per i compagni e per gli avversari. Crediamo che sia importantissimo educare i nostri ragazzi a questi valori. Lo sport, d’altra parte, è una metafora di vita: chi impara a rispettare le regole di un gioco e su un rettangolo di gioco, più facilmente le trasferisce anche negli altri settori della vita. Senza contare il fatto che, praticando sport, si presta attenzione alla salute e alla prevenzione, che sono temi che ci riguardano tutti. Questo è lo spirito che anima la nostra iniziativa e nel quale gli stessi genitori si riconoscono”.
Per informazioni, è possibile rivolgersi a Mario Buccilli, ai numeri: 348.9885439 e 339.8002695, oppure a Davide Venditti, al numero: 328.4245271

Commenti

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

GARDEN Center Sora Job Board
loading...