Notizie POLITICA

ASL FROSINONE, L’ATTO AZIENDALE DOMANI MATTINA IN COMMISSIONE SALUTE ALLA REGIONE

Il nuovo assetto della sanità in provincia di Frosinone, sarà illustrato domani mattina in Regione Lazio, presso la Commissione Salute, che è convocata per le 10.30. In verità, la Commissione Regionale per gli Atti aziendali ed i Piani Strategici delle Aziende Unità Sanitarie Locali, già nei giorni scorsi, ha comunicato alla ASL di Frosinone che entrambi sono adottabili.
Quanto prima saranno adottati con Decreto del Commissario ad Acta per la Sanità della Regione Lazio – si legge in un comunicato stampa dell’Azienda frusinate – Si confermano, quindi tutti gli obiettivi previsti sia nel Piano Strategico che nell’Atto Aziendale ed in particolare si sottolinea, per il 30.06.2015, l’obiettivo dell’avvio delle procedure per la realizzazione della “Unità Terapia Neurovascolare” (UTN) presso l’Ospedale Spaziani di Frosinone. L’Azienda Sanitaria fa sapere anche di aver concordato con la Regione l’invio di richiesta di deroga per bandire il Concorso per un Primario di Ostetricia e Ginecologia.

La Manager Mastrobuono riferirà in Commissione il nuovo assetto dell’assistenza sanitaria in provincia di Frosinone, così come lei l’ha disegnata. Da notare che nessuno dei consiglieri regionali che compongono la Commissione è stato eletto in Ciociaria.

Commenti


Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн