Articoli Notizie Primo Piano SANITA'

Assemblea aperta sindaci e cittadini del distretto sanitario C

Questa sera presso l’ospedale civile di Sora, convocata dal presidente delConsiglio Comunale di Sora, si è tenuta un’assemblea degli amministratori locali del distretto sanitario c per discute della proposta di riduzione dei reparti avanzata dal commissario regionale alla sanità Bondi.

Tanti i sindaci presenti, insieme ai consiglieri comunali, amministratori locali e consiglieri provinciali interessati dal taglio dei servizi del nosocomio Sorano.
All’assemblea erano presenti tanti lavoratori e cittadini per ascoltare le iniziative che stanno mettendo in campo gli amministratori locali per difendere l’ospedale di Sora.
Gli stessi amministratori hanno ammesso la sconfitta della Politica che in questi anni non ha saputo difendere il territorio Sorano. Si è espressa solidarietà per i lavoratori coinvolti nello smembramento della struttura, ed i Sindaci dei piccoli comuni vicini a Sora hanno comunicato i loro timori per la mancanza di un presidio sanitario in prossimità dei loro paesi.

Dal l’assemblea è emersa la proposta di mettere in campo tutti i mezzi normativi per scongiurare questo taglio, da un ricorso al TAR fino ad una denuncia alla corte dei conti.
Presto una nuova convocazione.

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento

займы онлайн на картувзять кредит онлайн