CRONACA Notizie

ASSORAIDEIR DI SORA A VILLAVALLELONGA: IN 400 SOTTO LA ‘LEGGE’ DELLO SCOUT

Gli scout dell’Assoraider di Sora stanno svolgendo il campo inter-associativo riservato alla Branca Esploratori (ragazzi tra i 12 ed i 16 anni).

A Villavallelonga (Aq) presso la Base Scout “Brownsea Park”, Renato Venturino, responsabile scout “storico” che vanta 70 anni di scautismo sulle spalle, sta assolvendo all’incarico di Capo Campo di questo importante evento nazionale.

I numeri: quindici Reparti scout iscritti, quattrocento iscritti, sette Regioni rappresentate, ed un mare di sorrisi dei ragazzi e ragazze partecipanti.

Il Presidente Commissario della Sezione scout Assoraider di Sora Cav. Ivano Tatangelo è il responsabile tecnico dell’evento mentre Roberta Mastropietro è la responsabile logistica. Enrico Mancini è il responsabile dei Rover/Scolte (ragazzi/e dai 16 ai 19 anni) che coadiuvano i Capi scout nell’organizzazione e gestione dei servizi del campo.

I nostri concittadini stanno portando avanti con grande enfasi il loro incarico dando lustro a tutti gli scout della città di Sora.

Il Presidente Ivano Tatangelo, raggiunto al telefono ha dichiarato: "E' un’esperienza bellissima, altamente formativa per i ragazzi che vi partecipano, in quanto infonde loro la vera Fratellanza scout che prevalica i colori delle uniformi e le associazioni, tutti insieme sotto un’unica legge, quella scout, quella di Baden Pawell".

  

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso