CULTURA

ATINA – NEXT STOP ROGOREDO, ECCO IL LIBRO DELLA PALMIERI

Inizialmente prevista per domenica 23 maggio, si terrà invece il giorno precedente, quindi sabato 22 maggio alle 17.30 l’iniziativa culturale promossa da SìAmo San Donato con il patrocinio del Comune di Atina.

L’evento vedrà come protagonista Micaela Palmieri, giornalista della Rai, che presenterà nel Salone delle Rappresentanze di Palazzo Ducale ad Atina il suo libro dal titolo ‘Next stop Rogoredo‘.

Dopo i saluti del sindaco Adolfo Valente e dell’assessore Marta Cardile, quindi del vicepresidente dell’amministrazione provinciale Luigi Vacana, del consigliere regionale Loreto Marcelli e della presidente dell’associazione SìAmo San Donato, la presentazione del libro con l’autrice con la Bianca Pellegrini nel ruolo di moderatrice, gli intermezzi musicali di Adolfo Valente e le letture di Eleonora Notargiacomo. L’area tecnica, infine, sarà curata da Sandro Bastianelli. L’organizzatore è Antonio Cardarelli, il quale ricorda che nel rispetto delle norme anti covid saranno accolte prenotazioni fino ad esaurimento posti (tel. 0776 60091)


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso