Articoli Comunicati Stampa Notizie Primo Piano

ATLETICA LEGGERA a Sora di Rodolfo Damiani

Ormai, tutti i giorni, quanti avrebbero potuto intervenire sullo stato degli impianti sportivi a Sora in tempi non sospetti,stanno di fatto alimentando una polemica che rischia di creare i  soliti schieramenti manichei e alimentare una guerra tra poveri.

A questo ha concorso una informazione carente sulle reali motivazioni della chiusura di una parte degli impianti igienici del campo  Trecce, il ricorso a persone compiacenti che non si capisce a quale titolo disponevano a chi aprire gli impianti e a chi no, con una sostanziale discriminazione dei praticanti l’Atletica Leggera.

Da qualche parte poi si è cavalcata la tigre politica, tutti corti di memoria, perché tolta qualche presa di posizione di Gian Luca Antonini,inascoltata,per l’Atletica Leggera tutto taceva.

Alcune Associazioni Sportive dilettantistiche, pur lamentando la criticità della situazione, nell’ottica di trovare soluzioni condivise al problema e nello spirito collaborativo che vogliono si instauri con l’Amministrazione hanno richiesto  un incontro , che si spera sia dirimente il problema.

Rendo atto al Consigliere Valter Tersigni della sensibilità al problema e della sua disponibilità al dialogo.

                                                                                                                                             Rodolfo Damiani

Foto di repertorio:

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento