Notizie POLITICA

ATO 5, DOMANI ASSEMBLEA DEI SINDACI PER DECIDERE SU RETI IDRICHE E FOGNARIE

Si terrà domani, giovedì 7 maggio, l’Assemblea dei Sindaci dell’Ato 5. All’ordine del giorno un solo punto, ma di fondamentale importanza: l’approvazione del Piano degli Interventi per il triennio 2014-2017, per investimenti sulle reti idriche e le fognature.

“Mi auguro – dichiara il Presidente Pompeo –  che ci sia partecipazione e condivisione da parte dei sindaci e che si arrivi all’approvazione del piano. Questo per un semplice motivo: occorre che il gestore idrico torni ad investire nella nostra provincia, migliorando e ammodernando le condutture e garantendo servizi. Il Piano interverrà in maniera migliorativa su tutti i Comuni dell’Ato 5, dunque non è un documento che interessa solo alcuni, ma un’intera comunità. Senza il passaggio della votazione sul Piano, il nostro territorio continuerà ad avere una rete non adatta alle esigenze della popolazione residente. Con l’approvazione, infine, avremo più forza anche nei confronti di Acea e dell’impegno che stiamo portando avanti, in tutte le sedi, a tutela dei cittadini”.

“Prima dell’Assemblea – continua il Presidente Pompeo –  ho chiesto di incontrare i rappresentanti delle associazioni dei consumatori, a dimostrazione della disponibilità di questa amministrazione, in quanto comune è l’obiettivo di salvaguardare le legittime richieste dell’utenza. Da parte mia continua ad esserci massima apertura e volontà di ascolto e dialogo”.

“Auspico – conclude Antonio Pompeo – che l’Assemblea possa svolgersi nel pieno rispetto delle regole e che ci sia la responsabile partecipazione da parte degli amministratori. Responsabilità e rispetto che, mia auguro, sia comportamento comune anche a tutte le altre componenti locali interessate alla questione”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso