Notizie Primo Piano

AUDITORIUM DE SICA, OGGI SI GIRA UN VIDEOCLIP E DA SABATO LA MOSTRA DI FRANCO LOSVIZZERO

Chiunque avesse desiderio di curiosare nel backstage di un video musicale, oggi potrà farlo! Basterà recarsi presso l’Auditorium ‘Vittorio De Sica’ di Sora, in Piazza Mayer Ross, da dove sono in arrivo grosse novità. Ma andiamo con ordine: il videoclip in fase di preparazione, dal titolo ‘Where and When’, vede come protagonista la pianista Giulia Mazzoni ed è prodotto da Primopiano Cinetv, per la regia di Fabrizio Cestari. In questo contesto così singolare e creativo, è in via di allestimento una interessantissima mostra, sempre all”interno dell’auditirium e nello spazio circostante.

Sarà il noto artista contemporaneo Franco Losvizzero ad esporre 11 opere meccaniche di sua creazione. Tra carillon e angeliche deformità, la mostra (che verrà inaugurata il prossimo sabato 1 febbraio alle ore 18 e che sarà visibile fino al giorno 11 dello stesso mese) ripercorre i nove anni trascorsi dalla prima personale dello stesso artista. Da Berlino a New York, dalla Biennale di Venezia alle mostre a Roma, Torino, Milano, Napoli e Lecce, le bellissime istallazioni di Losvizzero vengono oggi riunite insieme per celebrare la “Surrealtà” e, quindi, anche l’autore del film capolavoro “Miracolo a Milano” (che del sogno e della surrealtà è forse uno degli emblemi più luminosi) proprio nell’Auditorium a lui dedicato dalla città che gli diede i natali.

Appuntamento già da oggi, fino a sera, per chi volesse assistere alla preparazione del videoclip musicale ‘Where and When’ e, dal prossimo sabato, per tutti coloro che vorrano ammirare le creazioni di Franco Losvizzero.

[nggallery id=420]

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso