Articoli Notizie

Auto fuori strada durante le prove del rally. Morti un 26enne di Sora e un 51enne di Arpino

Tragico incidente stradale la scorsa notte a Santopadre, in provincia di Frosinone. Un 26enne di Sora ed un 51enne di Arpino, residente a Fontechiari, sono morti a bordo della Renault Clio da rally su cui stavano effettuando alcune prove lungo il percorso che tra sabato e domenica sarà teatro, ma è probabile l’annullamento, di una gara di slalom.

Lo schianto si è verificato in località Barbanera intorno alle 23 anche se non è escluso che possa essere avvenuto oltre un’ora prima. La Clio è finita in un bosco, dopo un salto di tre o quattro metri, ribaltandosi più volte. Per i due a bordo non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi.Le vittime sono F.C., 26 anni e V.C, di 51, entrambi operatori nel settore delledilizia e con una grande passione per i motori. Sul posto si sono precipitate due ambulanze del 118 da Isola Liri e Arpino, l’automedica da Atina, i vigili del fuoco del distaccamento di Sora, i carabinieri della stazione di Arpino per i rilievi e tante persone, fra cui alcuni familiari delle vittime. Del tragico incidente si sta occupando la dottoressa Affinata, sostituto procuratore della Repubblica del Tribunale di Cassino.

Luciano Nicolò

Fonte: http://www.dimmidipiu.com/cronaca-frosinone/17441-auto-fuori-strada-durante-le-prove-del-rally-morti-un-26enne-di-sora-e-un-51enne-di-arpino.html

Foto di Repertorio:

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento