Comunicati Stampa Sport

BIOSI’ INDEXA SORA – ECCO DOVE E QUANDO ACQUISTARE ABBONAMENTI E BIGLIETTI

Riceviamo e pubblichiamo:

La società Argos Volley comunica che, gli unici enti abilitati alla vendita degli abbonamenti valevoli per tutti gli incontri casalinghi della BioSì Indexa Sora nel campionato di SuperLega sono Liveticket.it e la società Argos Volley.

Pertanto si invitano tutti coloro i quali intendano aderire alla campagna abbonamenti “Sora Ama il Volley” acquistando Prime e U16 Prime, a farlo direttamente al sito web www.liveticket.it, o attraverso la vendita diretta presso il botteghino del PalaGlobo “Luca Polsinelli” in via Ruscitto a Sora aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle 19.00.

Per quanto riguarda invece i singoli biglietti delle gare casalinghe, solo a partire da fine settembre sarà attiva la prevendita, prevista sia sul circuito liveticket.it che al botteghino del PalaGlobo. Saranno attivi anche altri canali di vendita ufficiali autorizzati che verranno però debitamente comunicati.

La società Argos Volley, restando a disposizione anche ai numeri 346.9795712 – 339.8015169 per informazioni circa la biglietteria, invita tutto il suo pubblico all’utilizzo dei soli canali sopra detti per la sottoscrizione degli abbonamenti e l’acquisto dei singoli biglietti gara.

 

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi