COMUNE

BOVILLE ERNICA – APPELLO DEL SINDACO: ‘RISPARMIO 10% SULLA BOLLETTA TARI’

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del comune di Boville a firma del Sindaco Enzo Perciballi:

COMPOSTIERE PER L’UMIDO, E’ ANCORA POSSIBILE RITIRARLE IN COMUNE. NUOVO APPELLO DEL SINDACO PERCIBALLI E DEL CONSIGLIERE DELEGATO ALL’AMBIENTE LUIGI ONORATI: SI RISPARMIA IL 10 PER CENTO SULLA BOLLETTA TARI

“E’ ancora possibile ritirare le compostiere a disposizione del Comune di Boville Ernica presso il Palazzo municipale. I cittadini che lo faranno avranno uno sconto del 10 per cento sul relativo tributo da pagare. La procedura è semplice, basta rivolgersi all’Ufficio Ambiente e compilare l’apposito modulo. L’importante è avere i requisiti giusti”.

Lo comunica in una nota il sindaco di Boville Ernica Enzo Perciballi, di concerto con il consigliere comunale delegato all’Ambiente, Luigi Onorati, che spiegano: “L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è quello di ridurre la quantità di rifiuti da conferire in discarica e allo stesso tempo agevolare i cittadini che fanno uso della compostiera, con uno sconto sul tributo da pagare. Per questo invitiamo i cittadini ad approfittare delle compostiere ancora a disposizione. L’utilizzo della compostiera, insieme ad altre soluzioni che stiamo adottando, testimonia l’impegno che questa Amministrazione sta profondendo per contenere la spesa sui rifiuti”.

“Oltre al risparmio sulla bolletta Tari c’è anche il vantaggio di avere un fertilizzante naturale – spiega inoltre Onorati – Tutti coloro che hanno la possibilità di installare una compostiera in uno spazio adiacente l’abitazione, al termine del ciclo avranno il vantaggio di poter usufruire di un concime naturale per terreno, piante e coltivazioni”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso