CULTURA E INTRATTENIMENTO

BOVILLE ERNICA – CENA SOTTO LE STELLE

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del sindaco di Boville Ernica:

PRIMA CENA DI SOLIDARIETA’ DELL’ASSOCIAZIONE “NOI CON VOI”. DOMANI SERA 31 LUGLIO SUL BELVEDERE DEL CENTRO STORICO. L’INVITO DEL SINDACO PERCIBALLI A PARTECIPARE: “UN’OCCASIONE PER SOCIALIZZARE E FARE DEL BENE”

Prima edizione della cena di solidarietà con l’associazione “Noi con Voi”, sulle terrazze del belvedere, nel centro storico di Boville Ernica: si svolgerà domani sera, 31 luglio 2019, grazie anche alla collaborazione e alla generosità del ristorante “Il Frantoio”.

“La serata coniuga l’amore per la cucina sociale e lavorativa di giovani dell’associazione, mentre a fare da sfondo alla cena all’aperto, ci saranno gli scorci di uno dei borghi più belli d’Italia, che di notte sono ancora più magici, con sottofondo musicale dei Canta Autori”. Questo il commento degli organizzatori i quali si auspicano che sia la prima di una lunga serie di edizioni all’insegna della solidarietà e della socializzazione.

“Si tratta di un’occasione imperdibile – le parole del sindaco Enzo Perciballi – di un modo concreto per essere vicini a un’associazione che sul nostro territorio sta facendo tanto, soprattutto per persone bisognose di cure e di affetto. Per questo motivo invito tutti a partecipare a questo convivio che permetterà di conoscere persone meravigliose e tornare a casa con tanta gioia nel cuore”.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso