Comunicati Stampa Sport

BOXE – IL 28 GENNAIO IL TITOLO SUPERPIUMA SUL RING DEL PALAZZETTO CASALENO DI FROSINONE

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 28 Gennaio dalle ore 20.00 presso il Palazzetto dello Sport Casaleno di Frosinone in Viale Olimpia 12 la BBT Boxing Team del Dinamico Davide Buccione in collaborazione con l’ASD Domenico Tiberia Boxing Club Organizzano: Titolo Italiano vacante Superpiuma tra Alessandro “The King” Micheli (Team BBT) vs Daniele Limone (Team Loreni)….un classico picchiatore affronta un buon tecnico, spettacolo garantito.

In questo grande evento ciociaro oltre al titolo italiano ci saranno quattro incontri professionistici e due incontri elite. Sven “Tsunami” Paris, al suo rientro dopo una lunga assenza dal ring, il due volte campione d’italia e campione della Comunità Europea Giodi Scala, i Ceccanesi Antonio Di Mario e Federico Cerelli, il Frusinate Daniele “Giaguaro” Lacovissi. Nei dilettanti Elite il Ceccanese Fabrizio Piroli e il Castellucciano Andrea Scala. Occorre tutto il vostro tifo per riportare, dopo tanti anni, nella nostra Terra questa prestigiosa cintura e per sostenere tutti i ragazzi.

La ciliegina sulla torta è la straordinaria presenza del Italian Ring Announger Valerio Lamanna che con la sua esperienza e professionalità dà quel tocco di classe in più. I Biglietti al momento sono in prevendita presso le palestre Domenico Tiberia Ceccano e Asd Boxe Luigi Quadrini Castelliri, Bar B&J Frosinone Scalo, Bar in Piazza Castelliri. Inoltre I biglietti possono essere acquistati sul circuito di vendita BoxOfficeLazio.it

L’Evento sarà trasmesso in diretta su Rai Sport.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi