CRONACA

BROCCOSTELLA – NASCE LO SPORTELLO ANTI USURA

Importante iniziativa sociale nel comune di Broccostella dove dal 7 maggio sarà attivo il servizio di sportello antiusura, sovra indebitamento gioco d’azzardo patologico.
È stata firmata, infatti, dal Sindaco di Broccostella Domenico Urbano e dalll’Avv. Alessandro Spica, presidente dell’Associazione “Frosinone Antiusura”, la convenzione per l’attivazione del servizio di sportello antiusura – sovraindebitamento – gioco d’azzardo patologico.

“L’istituzione di tale importante servizio si propone l’obiettivo di garantire – spiega il primo cittadino – , per quanto possibile, un’azione di prevenzione e/o di contrasto nei confronti di fenomeni, sempre più diffusi e socialmente pericolosi, attinenti alla sfera dell’usura, dell’estorsione e del sovraindebitamento di privati ed aziende. L’efficacia del servizio è garantita da tutti i professionisti, psicologi ed avvocati, presenti nell’associazione “Frosinone Antiusura”, accreditata presso gli Enti competenti”. Sarà attivo tutti i venerdì, a partire dal 7 maggio p.v., dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso un apposito locale nella sede comunale, in Piazza Municipio.

RP


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн