Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

CAI SORA – SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO “LA MONTAGNA DEL CUORE”

Dopo il successo della prima edizione 2014 che ha visto la partecipazione di sessanta fotografie provenienti da tutta Italia ritorna il concorso fotografico nazionale “La Montagna del cuore” organizzato dalla Sezione di Sora del Club Alpino Italiano. La novità di questa edizione è la collaborazione con i Parchi nazionali d’Abruzzo, Lazio e Molise e Gran Sasso e Monti della Laga. Come spiega il presidente Lucio Meglio: “Quest’anno abbiamo pensato di creare un concorso tematico sulle montagne nostrane con l’obiettivo di comunicare la bellezza, la ricchezza e la complessità di questi nostri ecosistemi montani, assieme agli organismi che li popolano, coniugando l’aspetto scientifico con il suo valore estetico”. I partecipanti dovranno così cogliere un paesaggio montano ricadente all’interno del territorio di uno dei due parchi patrocinanti l’evento.

Il concorso è aperto a tutti. Il termine ultimo per la consegna delle fotografie è fissato al 14 settembre 2015. Le fotografie dovranno esser inviate all’indirizzo email: concorsofotografico@caisora.it

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.caisora.it

I vincitori, scelti da una specifica giuria, saranno premiati e tutte le immagini partecipanti verranno presentate in un apposito evento.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati