Sport

CALCIO A 5 DONNE, BELLATOR ISOLA DEL LIRI PRONTA A TORNARE SUL MERCATO

Dall’ASD Frosinone Bellator Isola Del Liri riceviamo e pubblichiamo. 

La pausa forzata del periodo natalizio ha permesso alla dirigenza della società ciociara di fare il punto della situazione. Sia la società che l’area tecnica si sono dati appuntamento nei giorni passati, ove tra un brindisi ed un altro hanno proceduto a stilare un programma, non solo per la prosecuzione di questo campionato ma per guardare soprattutto oltre l’ostacolo per vedere “cosa fare da grandi”.

Questo primo anno è servito per fare rodaggio, per fare esperienza e soprattutto vedere dove si era in grado di arrivare. All’organico attuale della rosa occorrerebbe solo l’innesto di alcune perdine giuste al punto giusto per poter meglio figurare e per poter fare quel salto di qualità che appagherebbe la società degli sforzi che ha affrontato sin ora.

Su questa lunghezza d’onda in sinergia con l’area tecnica, la società  si sta muovendo. Approfittando della pausa natalizia, le ragazze, sotto gli ordini dei mister Roberto Di Poce e della collega Daniela Tanzi, hanno lavorato sodo per non perdere energie in attesa dell’incontro fuori casa del 09-01-2016 contro l’ostico Sonnino.

La trasferta si preannuncia difficile, contro una squadra che certamente non vorrà dividere la posta in palio con una compagine che fuori casa ha dimostrato di non saper fruttare appieno le disattenzioni difensive avversarie. Ma è tutto da vedere e certamente il campo deciderà.

Dal calcio mercato invernale, appena chiusosi, non sono giunti i rinforzi sperati,  per cui la rosa attuale dovrà affrontare tutto il girone di ritorno. Da parte delle ragazze c’è tutta la volontà di voler riconquistare i punti persi all’andata, per acquisire l’esperienza giusta che sarà utile per il prossimo anno.

Su piano societario c’è da evidenziare anche il battesimo del sito internet della squadra, consultabile all’indirizzo: www.fr-bellator-isolaliri-calcioa5.it, che al debutto ha avuto molti consensi positivi.

 

 

Rocco Pagliaroli

Addetto Stampa

ASD Frosinone Bellator-Isola Liri

Commenti

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

GARDEN Center Sora Job Board
loading...