Comunicati Stampa Notizie Sport

CALCIO, I CONVOCATI DEL SORA PER LA TRASFERTA DI TERRACINA

Vigilia soleggiata al Claudio Tomei, la squadra si è ritrovata in mattinata per la rifinitura in vista della gara di domani. Appuntamento alle 14:30 al “Colavolpe” di Terracina, Sora come ormai d'abitudine alle prese con le assenze. Non saranno a disposizione Marco Simoncelli, alle prese con uno stiramento muscolare, Cristian Anastasio e Pasquale Di Stasio, entrambi vittime di una distrazione al collaterale, e Valerio Copponi, appiedato dal Giudice Sportivo in ragione del quarto giallo stagionale. Leggera ricaduta per Stefano Berardi, tornato ad allenarsi col gruppo giovedì, e uscito dolorante dalla seduta odierna. Le sue condizioni saranno valutate a inizio settimana.

Assenti illustri i due tecnici, Gino Castiello e Raffaele Sergio, fermi per squalifica dopo l'allontanamento dalle rispettive panchine sei giorni fa. Tra le file tirreniche sarà assente anche il mister in seconda Osvaldo Aquino, anch'egli sanzionato dal direttore di gara in occasione della gara tra Budoni e Terracina.

Inoltre la società, a distanza di una settimana dal gesto delle magliette indossate dai giocatori, intende tenere alta l'attenzione sul caso Gilberta Palleschi partecipando attivamente, con una delegazione dirigenziale, all'iniziativa “Cerchiamo Gilberta”, organizzata dalla famiglia nella giornata di domani.

Lista ridotta a diciotto convocati:

FRASCA, DE ROBERTIS, MACCARONI, CARDAZZI, BELLUCCI, D'ANDREA, LOMBARDO, BARIGELLI, PRATA, DE BRUNO, BLANDINO, CATALDI, FISCHETTI, SIMONCELLI A., CESTRONE, CRUZ, DE MARCO, SOUDANT.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso