Notizie Sport

CALCIO, IL NUOVO SORA DI BUCCILLI ESORDISCE CON UN PARI E FRASCA PARA UN ALTRO RIGORE

Astrea – Sora finisce 1 a 1. Esordio con pareggio, dunque, per il nuovo tecnico dei bianconeri Mario Buccilli, che in settimana ha rilevato il dimissionario Castiello. Anche se una vittoria avrebbe significato staccare di molto la zona calda della classifica, con un punto i bianconeri riescono a tenere a distanza proprio i ministeriali.

I bianconeri riescono addirittura a passare in vantaggio alla fine del primo tempo con De Marco. Dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa, però, arriva il pari di Mollo. Ma le emozioni non finiscono, perchè a quel punto è l’Astrea a salire in cattedra e a sfiorare diverse volte il gol, con Frasca costretto a fare gli straordinari. E proprio l’estremo difensore bianconero, intorno al minuto 75, compie l’ennesimo miracolo della sua splendida stagione, parando un calcio di rigore. Per lui, in questo campionato, è la quinta volta.

Da domani mister Buccilli potrà iniziare a lavorare davvero con i suoi ragazzi, preparando le prossime partite che saranno decisive per conquistare il traguardo della salvezza.

 

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso