Comunicati Stampa Notizie Sport

CALCIO, SORA IN TRASFERTA CONTRO L’ASTREA: E’ L’ESORDIO SULLA PANCHINA BIANCONERA DI MISTER BUCCILLI

Dall’Ufficio Stampa dell’ASD Ginnastica e Calcio Sora:

Oggi, esordio ufficiale per Mario Buccilli sulla panchina bianconera, con i ragazzi di via Sferracavallo saranno chiamati all’appello contro i ministeriali nello scontro diretto che potrebbe regalare la serenità che serve per questo finale.

Non sarà a disposizione del mister la coppia di centrali Bellucci-Maccaroni, messa fuori dal direttore di gara nella ripresa della gara contro il Cynthia. Pesante la mano del Giudice Sportivo nei confronti del capitano sorano, Bellucci dovrà scontare infatti quattro turni di stop. Indisponibili per infortunio Reyza Soudant e Simone Barigelli, il primo alle prese con un problema al piede destro, il secondo con uno stiramento alla coscia sinistra.

Sono diciotto i convocati in vista della sfida con l’Astrea, valida per la ventottesima di campionato.

FRASCA, SANTARELLI, ANASTASIO, BERARDI, DI STASIO, CARDAZZI, LOMBARDO, PRATA, SIMONCELLI A., CATALDI, DE BRUNO, BLANDINO, CESTRONE, DE MARCO, CRUZ, PAGNI, LILLA, SIMONCELLI M.

Ad Astrea giochi aperti dalle 15:00, fischio d’inizio posticipato in virtù del cambio d’orario. Arbitro pugliese a dirigere la gara, è Domenico Palermo l’arbitro designato dall’AIA nella giornata di venerdì. Assistenti Gaspare Giarratano e Domenico Bottiglia, entrambi della sezione di Campobasso.

Commenti


Ricerca Personale

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso