Notizie

CALCIO:VIS COL CUORE, 1-1 NEL FINALE

VIS SORA 07 – SANDONATESE 1-1

Grande prova di cuore dei ragazzi di mister Persichini che conquistano il primo punto in campionato pareggiando 1-1 contro l’ostica Sandonatese, in vantaggio dal finale di primo tempo.
Nonostante il buon possesso palla dei bianconeri, gli ospiti passano in vantaggio attorno al 35° della prima frazione con A.Pellegrini che raccoglie una corta respinta della difesa bianconera per siglare lo 0-1 con una perfetta conclusione dal limite sotto l’incrocio dei pali.
La reazione dei bianconeri non tardava ad arrivare con un gol ingiustamente annullato dopo pochi minuti a Luca Polsinelli per un presunto fallo sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Nel secondo tempo gli ospiti restavano in 10 per l’espulsione di Todisco (doppia ammonizione) e l’assedio dei bianconeri diventava più netto: dopo almeno due ottimi interventi del portiere ospite Muscedere, al 92°, nel secondo dei 4 minuti di recupero, Petricca trovava il gol del pari dopo una perfetta sponda di L.Polsinelli.
Punteggio che sta stretto ai bianconeri che però hanno messo in campo grande cuore e grinta per recuperare lo svantaggio e provare a trovare la prima vittoria stagionale.
Prossimo appuntamento sabato in trasferta: sarà Castro dei Volsci-Vis Sora.

VIS VIS VIS VIS!

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso