CRONACA Notizie

CAMPOLI APPENNINO – AVVISTATO UN ALIENO

La notte scorsa, un uomo di Campoli Appennino avrebbe avuto un incontro del tutto particolare, che lo avrebbe scosso tanto da spingerlo a raccontare la sua singolare e incredibile vicenda.

Ieri notte dunque, mentre imperversava un forte vento, quest’uomo si è svegliato a causa di alcuni rumori: affacciatosi fuori, ha visto precipitare qualcosa a poca distanza. La grandezza e l’altezza del soggetto gli avrebbero subito scacciato dalla mente l’idea di un animale selvatico: dalla luce di un faro sarebbero emerse “due lunghe gambe nodose, un paio di braccia e una testa allungata, due grandi occhi azzurri” che dopo aver fissato l’incredulo uomo sono svaniti nel buio dopo che lo strano essere avrebbe fatto un salto nel vuoto!

Ora l’interrogativo che investe tutti è che si sia trattato davvero di un alieno come afferma il malcapitato o si tratti del frutto di visioni o altro! L’avvistamento ha comunque attirato l’attenzione dell’associazione Italiana Avvistamento Alieni che si occupa di raccogliere tutte le informazioni sui vari avvistamenti e che incontrerà anche il soggetto in questione per analizzare il suo caso.

(Foto dal web)

Commenti

GARDEN Center Sora Job Board
loading...