CULTURA E INTRATTENIMENTO

CAMPOLI – RIAPRE L’AREA FAUNISTICA DELL’ORSO

È tempo di ripartenze a Campoli Appennino ed in tutto il territorio della Valle di Comino dove le bellezze non mancano e nemmeno le attrattive. Nel paese del tartufo e dell’orso riapre l’area faunistica in cui vivono dei bellissimi plantigradi.

Di seguito il programma: sabato 29 maggio è prevista l’apertura del centro corso alle ore 17:00, seguirà la visita dell’area faunistica alle 17:30. Domenica 30 maggio alle ore 10:30 info point, nel pomeriggio apertura del centro corso alle ore 17:00 e visita dell’area faunistica le 17:30. Mercoledì 2 giugno apertura del centro corso alle ore 10:30 e visita dell’aria alle ore 11:00. Nel pomeriggio apertura del centro alle ore 17:00 e successiva visita dell’area le 17:30.

” È un giorno molto importante per la comunità di Campoli Appennino – commenta il sindaco Pancrazia di Benedetto -. È il primo passo verso l’atteso ritorno alla normalità. Durante il periodo dell’emergenza sanitaria a causa del covi d’19 ci siamo privati di tante attività per lasciare spazio alle cose più importanti: salvaguardare la salute dei cittadini. Ora una vera primavera di rinascita ci fa tornare a godere delle nostre bellezze e lentamente ad una normalità che abbiamo atteso per tanti mesi”.

RP


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso