CRONACA Notizie

CARABINIERI, IL RESOCONTO DELLE OPERAZIONI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO

COMPAGNIA DI SORA

in Casalvieri, i militari della locale Stazione, hanno denunciato in stato di libertà una persona del luogo per aver realizzato un piano sopraelevato su una struttura di proprietà, sprovvisto delle prescritte autorizzazioni. Il manufatto è stato sottoposto a sequestro.

COMPAGNIA DI ANAGNI

in Morolo, i militari della locale Stazione, in esecuzione di Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale di Roma hanno tratto in arresto un 40enne del luogo dovendo lo stesso scontare la pena di anni 2 di reclusione per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione di stupefacenti. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione ove è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

COMPAGNIA DI ALATRI

in Veroli, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri, nell’ambito di un servizio teso ad infrenare lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90,  tre giovani residenti in Sora. I predetti, nel corso perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di grammi 0,60 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, sottoposta a sequestro.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso