ANNUNCI TECNOLOGIA E MEDIA

CASALPLASTIK – QUANDO ECOLOGIA SVILUPPO ED AVANGUARDIA SI INCONTRANO

Casalplastik SRL si evolve con nuove soluzioni ecocompatibili ed un centro di ricerca qualificato.

Trent’anni di esperienza, competenza e professionalità. E’ questo ciò che si nasconde dietro ogni “macchia” di colore realizzata dalla Casalplastik Srl, azienda produttrice di vernici e resine per l’edilizia e l’industria professionale con sede a Ferentino, nel frusinate.
A rendere innovativa questa realtà aziendale è sicuramente l’attenzione verso le nuove urgenze ambientali, soddisfatte dalla società a cominciare dall’accurata scelta di materie prime “eco-friendly” fino ad arrivare alla realizzazione di prodotti a basso indice VOC, il tutto gestito da processi alimentati ad energia solare, grazie ad un impianto fotovoltaico installato nel 2012.
Idropitture, sistemi di isolamento termico a cappotto, sistemi di verniciatura industriale, decorativi e molto altro ancora vedono quotidianamente la luce nei nostri stabili, con l’obiettivo di impattare in misura sempre minore sull’ecosistema.
Non certo di minore importanza è la certificazione ISO 9001:2008, rilasciata da TUV Austria Cert Gmbh, che attesta per l’appunto la conformità dei processi produttivi e dei controlli interni mediante le più avanzate normative riconosciute.
In ultimo va citato sicuramente il nuovo centro di ricerca, uno spazio interno all’azienda interamente dedicato allo studio delle singole miscele e al compimento di test per verificare la reazione e/o gli effetti di ogni prodotto sulle diverse tipologie di supporto, così da abbattere i margini di imperfezione e rispondere con successo alle complesse esigenze del settore.
E’ chiaro, Casalplastik non è solo uno dei fiori all’occhiello del sistema economico laziale, ma una vera e propria perla rara che ha saputo integrare sviluppo ed ecocompatibilità, ideando prodotti e servizi che tengono conto dell’interesse sia degli acquirenti intermediari che degli utilizzatori finali.

IP

Commenti

GARDEN Center Sora Job Board
loading...