L’Amministrazione Comunale di Casalvieri promuove e sostiene il Casalvieri Film FestiVAL, il nuovo concorso internazionale di cortometraggi ideato dall’associazione culturale GENERAZIONE 128 aps.
Questa iniziativa rappresenta un’importante occasione di crescita culturale e promozione del nostro territorio, valorizzando la “settima arte” come motore di identità, attrazione e sviluppo per Casalvieri e tutta la Valle di Comino.
Un plauso sentito agli organizzatori per la visione, l’impegno e l’entusiasmo con cui stanno dando vita a un evento di respiro internazionale, che si concluderà con tre giornate di proiezioni dal 27 al 29 giugno 2025 in piazza Municipio e premiazioni nella sala consiliare.
“Sosteniamo con convinzione ogni proposta di qualità che contribuisce a fare di Casalvieri un luogo vivo, accogliente e culturalmente attrattivo, tutto l’anno”, dichiara il Sindaco Franco Moscone.
Il nostro grazie a chi lavora ogni giorno per rendere possibile tutto questo. Casalvieri si prepara a diventare un nuovo punto di riferimento per il cinema e la creatività nel Basso Lazio! (dal Comune)