Comunicati Stampa CRONACA Notizie

CASE VUOTE PER LE FERIE, CONTROLLI STRAORDINARI DELLA POLIZIA

Anche nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha messo in campo i suoi uomini per garantire sicurezza ai cittadini del territorio frusinate.

La Questura, nell’ambito del “Sistema integrato di controllo del territorio”, ha predisposto un’attività di polizia mirata in particolar modo ad arginare il fenomeno dei reati predatori, per i quali proprio nel periodo estivo si registra un aumento di furti nelle abitazioni, vuote per la partenza delle famiglie per le tanto ambite ferie.

Personale delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio hanno passato al setaccio le zone più a rischio del capoluogo e dei comuni limitrofi.

Durante i controlli è stato identificato un cittadino Ucraino nei confronti del quale risultava un decreto di espulsione dal territorio nazionale, per cui la persona è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza al decreto di espulsione.

Inoltre dono state identificate 107 persone, 45 i veicoli controllati, elevate 22 contravvenzioni per violazioni alle norme del codice della strada con il sequestro di due veicoli e il ritiro di due carte di circolazione

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso