Notizie Primo Piano

CASELLO DI FERENTINO, IULA: ‘CHIAREZZA ENTRO IL 15 NOVEMBRE’

La chiusura parziale del casello autostradale di Ferentino continua a far discutere e a sollevare polemiche. Come già evidenziato da cittadini arrabbiati (eufemismo) e amministratori preoccupati, ciò che più lascia interdetti è la mancanza di chiarezza che riguarda l’intera vicenda, oltre allo scarsissimo preavviso concesso e all’assenza di tempi certi per la riapertura dell’importante snodo viario.

Anche il presidente del Consiglio comunale di Sora, Giacomo Iula, attraverso il suo profilo Facebook, ha sottolineato tali anomalie, arrivando persino a delineare una data limite entro la quale ogni informazione dovrà essere stata data: se entro il 15 novembre non ci saranno state novità, questo il pensiero di Iula, allora sarà possibile prendere in considerazione pacifiche iniziative di protesta. Qui di seguito il testo del post del presidente del Consiglio comunale.

“Diciamo così: entro il 15 di questo mese devono darci tempi certi sulla chiusura e riapertura del casello autostradale di Ferentino. Trascorsi invano questi nove giorni, potremmo prendere in considerazione qualche iniziativa di protesta significativa, purché pacifica e non violenta …”.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso