COMUNE

CASSINO – SCATTA L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO

Il sindaco Enzo Salera, con soddisfazione, fa sapere in una nota che sono arrivati e nei prossimi giorni verranno installati i pali con i lampioni a led per la messa in sicurezza e l’efficientamento energetico degli impianti di illuminazione di via Garigliano, piazza De Gasperi, via Zamosch, via Rossini, via Benedetto Croce e piazza Corte.
‘L’intervento è stato finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, prevede la sostituzione di 86 apparecchi di illuminazione vecchi e pericolosi, nonché l’eliminazione attraverso l’interramento di circa 200 metri di linee elettriche di alimentazione attualmente ancora sospese in aria.
Poiché non è difficile immaginare quante segnalazioni e lamentele arriveranno (giustamente, ma anche questo purtroppo fa parte della eredità ricevuta) ancora su vie scarsamente illuminate, il Sindaco comunica altresì che si tratta di un intervento cui ne seguiranno necessariamente altri. E’ nel programma dell’Amministrazione, infatti, procedere a breve all’indizione di una gara per l’efficientamento energetico che possa interessare l’intero territorio comunale’.

Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso