Comunicati Stampa POLITICA

CASTELLIRI – LARA ATTANASIO COORDINATRICE COMUNALE DI FORZA ITALIA

Riceviamo e pubblichiamo:

È Lara  Attanasio la nuova coordinatrice comunale di Forza Italia  a Castelliri. Il congresso comunale a Castelliri si è tenuto sabato 6 febbraio alla presenza  di tutti i tesserati e simpatizzanti, nonché del Coordinatore provinciale di Forza Italia, Pasquale Ciacciarelli, che esprime i migliori auguri alla neoeletta, sicuro che ricoprirà questo incarico con il massimo impegno e competenza.

Questo è stato il primo congresso comunale di Forza Italia, svoltosi a Castelliri, alla quale i partecipanti hanno manifestato la piena consapevolezza e volontà di impegnarsi per il proprio paese. Durante il congresso si sono svolte le votazioni per eleggere,oltre al coordinatore comunale,anche i membri del direttivo comunale.

Lara Attanasio, già Vice Coordinatrice provinciale di Forza Italia Giovani alle politiche del Sud, afferma: “Sono orgogliosa e ringrazio fortemente tutti i tesserati, nonchè miei concittadini, per la fiducia dimostratami nell’eleggermi coordinatrice comunale; faccio i migliori auguri a tutti neoeletti del direttivo comunale. Cercherò di improntare sempre al massimo il mio impegno e la disponibilità nei confronti del mio paese e dei miei concittadini. Sono sicura che questa nuova squadra opterá per scelte ed attività finalizzate esclusivamente nell’interesse e bene del paese. E ciò è possibile solo quando si ama e si vive quotidianamente la concreta realtà del rispettivo paese per far fronte alle correlative problematiche sociali- lavorative ed economiche”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso