Notizie Sport

CENTRO RICICLO CASINELLI NB SORA2000, ECCO LE STATUNITENSI NIKKIA JORDAN E TENIA MANUEL

Doppio colpo di mercato per la squadra di basket femminile Centro riciclo Casinelli NB Sora 2000. Dagli Usa arrivano due nuovi elementi per una stagione da protagoniste. Qui di seguito il comunicato stampa inviato dalla società.

“Due Americane alla corte del Centro Riciclo Casinelli NB Sora 2000 di coach Bifera.

Dopo le prime riconferme, è arrivato il momento per  il Centro Riciclo Casinelli NB Sora 2000 di svelare anche i primi due innesti in vista della stagione 2014/15: la società è lieta infatti di annunciare che il prossimo anno vestiranno biancoceleste le giocatrici NIKKIA JORDAN  E TENIA MANUEL, provenienti entrambe dagli  Stati Uniti.

NIKKIA JORDAN 168 CM 1991 DA WEST ALABAMA UNIVERSITY. A chiuso con 14 punti a  partita e miglior tiratrice da 3 della sua università.

TENIA MANUEL 1989 185 cm da TROY UNIVERSITY con cui viaggiava a 10 punti a partita, l anno scorso ha giocato in Tunisia Club Sportif Sfaxien (squadra campione di Tunisia e con cui ha giocato anche la coppa asiatica) chiudendo la stagione con 21 punti a partita.

Ad entrambe rivolgiamo un caloroso benvenuto e un in bocca al lupo per questa avventura insieme, che ci auguriamo ricca di soddisfazioni.

Ringraziamo i nostri sponsor societari  (Centro Riciclo Casinelli, Expert Lucarelli, il centro riabilitazione motoria CE.RI.M. e Autospurghi Fravil Rizzi), che hanno permesso questa operazione di mercato e sosterranno questa stagione entusiasmante del campionato di serie C femminile”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso