CRONACA Notizie

CEPRANO – FURTO IN TABACCHERIA

Nei giorni scorsi  si è verificato un ingente furto al tabacchi-alimentari Merolli di Ceprano. Secondo una prima stima, il bottino portato via dai ladri ammonterebbe a circa ventimila euro tra sigarette e gratta e vinci. La rapina è stata effettuata nella notte tra giovedì e venerdì , intorno alle tre. La banda, formata da cinque uomini incappucciati, ha forzato la chiusura della serranda, ha rotto l’apertura elettrica e alzato la saracinesca entrando nel negozio. Immediatamente è scattato l’allarme ed è partito il combinatore telefonico che ha allertato i proprietari dell’attività che dopo pochi minuti hanno raggiunto il negozio.
Nel frattempo, i cinque malviventi hanno arraffato sigarette e gratta e vinci e si sono dati alla fuga a bordo di un’Audi bianca parcheggiata davanti al tabacchi. Un furto lampo,sembrerebbe eseguito da ladri professionisti che hanno studiato il colpo pianificandone ogni fase.
Quando i proprietari e poi i carabinieri della stazione di Ceprano sono giunti sul luogo, la banda si era già dileguata senza lasciare traccia. Subito sono scattate le ricerche, finora senza esito. Sembrerebbe che i ladri tentino o compiano furti nel territorio cepranese e dei paesi limitrofi a danno di abitazioni, negozi e banche da tempo, infatti non è la prima volta che  testimoni riferiscono di una Mini Couper e di un’Audi parcheggiate nelle vicinanze dei luoghi presi di mira dai malviventi.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi