Comunicati Stampa CRONACA Notizie

CESIDIO CASINELLI – IL CORDOGLIO DI GIANLUCA QUADRINI

Dal consigliere provinciale Gianluca Quadrini, riceviamo e pubblichiamo:

Dopo una lunga malattia, affrontata con grande coraggio e con determinazione, senza darsi mai darsi per vinto, così come ha sempre fatto in ogni occasione della sua vita, si è spento l’amico e conterraneo Cesidio Casinelli, già Sindaco di Sora e Deputato della Repubblica Italiana.

Uomo dotato di molto intuito, di grande acume e di una non comune preparazione di base, è riuscito, a costo di grandi sacrifici, a conciliare l’attività politica amministrativa con la professione docente ed ingegnere.

Era sempre disponibile per tutti ed in modo particolare per le persone più umili e bisognose che ha aiutato senza mai risparmiarsi e indipendentemente dal loro colore politico. A scuola è stato sempre prodigo di consigli nei confronti dei docenti e degli studenti.

In campo amministrativo si è distinto per la realizzazione di importanti opere pubbliche e sempre disponibile nei confronti dei suoi concittadini.

Lo hanno sempre distinto la lealtà, la serietà e l’onestà oltre che è stato di esempio per tutti noi amministratori pubblici con i suoi insegnamenti.

Lo ricorderò sempre con tanto affetto e stima, la stessa che lui aveva per me.

Alla famiglia va il mio pensiero ed a loro le mie più sincere condoglianze.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati