Comunicati Stampa Notizie POLITICA

CHIUSURA REPARTI AL SS.TRINITA’, FDI-AN ALLERTA L’ON.RIGHINI

Dal Circolo Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Sora, a firma di Angela Lucia Moncelli, riceviamo e pubblichiamo:

Mentre molti pensano alle primarie e sono concentrati sulle amministrative 2016 qui a Sora veniamo depauperati di un diritto inviolabile e fondamentale dell’uomo, sancito dalla Costituzione all’art. 32, quello della tutela alla Sanità pubblica primaria.

Abbiamo appreso dalla lettura del nuovo atto aziendale che è prevista la chiusura a Sora del reparto di neonatologia, con conseguente e possibile chiusura dei reparti di pediatria, ginecologia e ostetricia, nonostante i numeri di interventi siano maggiori di quelli attuati a Cassino. Riteniamo ingiustificabile tale scelta e con motivo di preoccupazione abbiamo chiesto all’on. Giancarlo Righini, membro della commissione Sanità in Regione, di intervenire all’audizione in Commissione che si riunirà nel pomeriggio di oggi alle 14:30 facendosi referente  per  tutelare il nostro territorio già fortemente provato.

Appena avremo notizie in merito alla discussione di oggi sarà nostra cura mettere al corrente la cittadinanza, sottolineando che il circolo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Sora è pronto ad attuare ogni genere e forma  di protesta qualora si giungesse a scelte scellerate come la chiusura dei reparti suddetti.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso