Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

CI.B.O. CIOCIARIA BUONA&OSPITALE, IL SINDACO REA: “UNA IMPORTANTE VETRINA”

Dal Comune di Arpino, riceviamo e pubblichiamo:

Lunedì scorso, presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Frosinone, si è tenuta un’importante riunione finalizzata alla costituzione di un’Associazione Temporanea di Scopo per la realizzazione del Progetto Ci.B.O. Ciociaria Buona&Ospitale. L’incontro, a cui ha partecipato il Sindaco della Città di Arpino, avv. Renato Rea, insieme ai colleghi dei Comuni di Alatri, Ati­na, Boville Ernica, Ferentino, Piglio, Serrone, Veroli, Esperia, Cassino, Ceprano e Ripi, è stato promosso dalla Camera di Commercio di Frosinone, in qualità di ente capofila del progetto.

“Si tratta di una notevole vetrina per le aziende e le imprese del territorio – afferma il Sindaco della Città di Arpino, avv. Renato Rea – poiché il progetto, sviluppato a partire da un bando di emanazione regionale, è finalizzato alla promozione dei prodotti del settore agroalimentare nell’ambito dell’Esposizione Universale di Milano, con la conseguente promozione turistica dell’intera Ciociaria.

Il progetto prevede, tra l’altro, la vendita di pacchetti contenenti prodotti tipici a prezzi calmierati presso punti specifici all’interno dei padiglioni dell’Expo di Milano, presso la Stazione Termini a Roma, l’aeroporto Fiumicino e altri 11 punti informativi della Capitale. Conoscendo la maestria delle aziende del territorio che da decenni offrono prodotti di alta qualità non posso che confidare nell’ottima riuscita del progetto, la cui cassa di risonanza, l’Expo 2015 di Milano, avrà dominio nazionale ed internazionale.

Desidero ringraziare il Presidente della Camera di Commercio di Frosinone, Marcello Pigliacelli, per la determinazione con cui sta portando avanti questo progetto, e i colleghi primi cittadini che come me hanno creduto nella potenzialità di un ambizioso progetto la cui risonanza potrà determinare effetti positivi sull’economia dell’entroterra ciociaro e di ogni singolo Comune”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso