Comunicati Stampa Notizie POLITICA

CINELLI ATTACCA IL SINDACO DI M.S.G.CAMPANO: “PERSI I FONDI PER IL LAVORO DEI DIVERSAMENTE ABILI”

La Regione Lazio ritira i contributi economici al Comune di Monte San Giovanni Campano necessari per l’inserimento lavorativo dei diversamente abili ed è subito bufera. Il rimprovero alle istituzioni arriva da Giancarlo Cinelli, presidente del club Forza Silvio, che attraverso un duro comunicato stampa attacca l’amministrazione

“La totale incapacità dell’Amministrazione Veronesi – si legge nella nota – ha fatto sì che la Regione Lazio, con “determina dirigenziale G09247 del 24 luglio 2015” revocasse i contributi economici che dovevano giungere al nostro Comune per le persone diversamente abili.

Infatti la Regione, il 15 marzo 2011 aveva stilato una graduatoria di progetti ammessi a finanziamento e tra i progetti, figurava quello presentato dal Comune di Monte S. G Campano dalla vecchia Amministrazione Cinelli.

La somma stanziata ammontava ad € 4.500.000 divisa fra i tre Comuni inseriti nella classifica, al fine avviare progetti per la promozione, il consolidamento, la qualificazione e la diffusione di servizi e strutture per il miglioramento e lo sviluppo della condizione lavorativa delle persone diversamente abili e la valorizzazione del ruolo degli Enti Locali. Purtroppo, a quattro anni di distanza il sindaco Veronesi è riuscito a far revocare questi finanziamenti, in quanto non ha avuto il tempo di avviare un progetto che già gli era stato preparato!

Può spiegare questa sua mancanza? Come è possibile che un sindaco, consapevole di aver avuto in concessione un enorme finanziamento per queste persone in difficoltà non faccia partire il progetto per ricevere i contributi? Che giustificazione darà?”

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso