COMUNE

COLLE SAN MAGNO – IL SINDACO DI ADAMO SI E’ DIMESSO

‘Ho rassegnato le dimissioni da Sindaco affinchè si possano svolgere in primavera le elezioni e quindi far permanere lo stato di Commissariamento il più breve tempo possibile’.

Lo ha scritto sul suo profilo il sindaco di Colle San Magno, Antonio Di Adamo che ha spiegato: ‘Siamo arrivati alla fine di questa bellissima avventura. Sono stati 7 anni di intenso lavoro, di impegno giornaliero, faticosi ma pieni di soddisfazioni. Lascio con la consapevolezza di non essere stato il più bravo (non so se ce ne sono…) ma con la certezza di aver agito sempre secondo coscienza e per il bene dei cittadini di Colle San Magno. Vado via con la soddisfazione di chi ha contribuito alla crescita morale e civile del nostro paese.

Ho trascorso questi anni con impegno e responsabilità. Non è stata per me una fatica perché ho fatto tutto con il piacere di farlo. Ho cercato di essere sempre presente e sentire tutti in qualsiasi ora del giorno. Lascio un paese sano nelle finanze e proiettato al futuro. Se sono stato onorato di rivestire questo incarico lo devo in primis ai cittadini di Colle San Magno che mi hanno espresso la fiducia con il loro voto nel 2014 e nel 2019. A loro va il mio profondo ringraziamento. Un abbraccio affettuoso va ai miei amici consiglieri del passato consiglio comunale e a quelli attuali, e precisamente a Manuela, Angelo, Antonio Di Murro e a Mario Di Adamo (eletto e poi dimessosi).

Un particolare ringraziamento al mio amico Antonio Di Nota, che grazie al suo ininterrotto impegno per la vita politica di Colle San Magno, mi ha “spinto” nel 2014 a assumere questo glorioso incarico. Ringrazio di cuore gli impiegati comunali Tonino, Maria, Marica, Paolo, Paolo, Luigi e poi Augusto e Lucia che sono in pensione. Non per retorica, ma hanno sempre svolto pienamente il loro incarico di impiegati pubblici nel miglior modo possibile…’.

Nei prossimi venti giorni potrà confermare o revocare la decisione.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso