Notizie Primo Piano

COLTA DA MALORE, ANZIANA DONNA RINVENUTA CADAVERE NELLA SUA CASA

Colta da malore, una donna è stata rinvenuta cadavere qualche minuto fa nel suo appartamento di Via Mameli. Qualche conoscente l’ha cercata insistentemente, ma non ricevendo nessuna risposta al telefono, è scattato l’allarme. La donna, di circa ottanta anni, viveva da sola in una abitazione di una palazzina che fa angolo con Via Cesare Balbo, in cui vive solo un’altra famiglia.

Per aprire la porta, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Infatti, dalle scale, si udiva il rumore del televisore acceso, segno che la donna doveva essere in casa. Non ottenendo risposta, i pompieri hanno dovuto sfondare la porta. Contemporaneamente, è stata allertata un’ambulanza del 118, ma il personale sanitario ha potuto fare ben poco, avendo trovato la signora esanime.

Pare che proprio ieri sera la donna avesse confidato di sentirsi poco bene. Con tutta probabilità, la morte è avvenuta nottetempo.

Il fatto ha destato sorpresa nel vicinato, in cui la donna era ben voluta da tutti per il suo garbo e la sua gentilezza.

Mentre scriviamo, sono ancora in corso le procedure di rito.

SORA WEB - 520 - COLTA DA MALORE ANZIANA DONNA RINVENUTA CADAVERE NELLA SUA CASA


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso